Scienza e tecnologia

Questo gioco horror inizialmente ignorato ha conquistato tutti dopo l’arrivo su PlayStation Plus Essential


A giugno, Alone in the Dark è stato offerto agli abbonati PlayStation Plus Essential come parte del catalogo giochi del mese per PS4 e PS5. Una scelta inizialmente criticata da alcuni giocatori, adesso però il “sentiment” sul gioco è decisamente cambiato.

Come riporta PlayStation LifeStyle, su social come Reddit e X si parla ora molto bene di Alone in the Dark, con i giocatori che hanno rivalutato il gioco horror di THQ Nordic e che parlano ora di “un gioco drammaticamente sottovalutato” e di un titolo che non sfigura tra i classici del genere, messo in ombra da produzioni con il nome più altisonante. Dopo averlo provato con mano in molti definiscono Alone in the Dark “un ottimo survival horror” e sicuramente un gioco che avrebbe meritato più attenzione e visibilità.

Alone in the Dark è uscito a marzo 2024 ricevendo recensioni miste da parte della stampa, la quale non ha comunque mancato di evidenziare qualche problema a livello strutturale (per saperne di più ecco la nostra recensione di Alone in the Dark). Purtroppo Alone in the Dark è stato un flop commerciale tanto da convincere il publisher a chiudere lo studio di sviluppo pochi mesi dopo il lancio del gioco sul mercato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »