questo boss sta mettendo in crisi i giocatori
Se state giocando da poco a Hollow Knight Silksong, è probabile che abbiate già incontrato o stiate per incontrare uno di nemici che più sta facendo arrabbiare i giocatori del metroidvania firmato Team Cherry.
Ovviamente stiamo per parlarvi di uno dei boss presenti nel gioco di recente uscita e, se non volete in alcun modo anticipazioni sui contenuti di Hollow Knight Silksong, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura di questa notizia.
Il nemico tanto odiato dai giocatori è Skarrgard, un’enorme e muscolosa formica che si può incontrare in una caverna a nella porzione est de L’Antro, per la precisione nell’area della mappa situata sopra la prigione. Si tratta di un mini-boss, dal momento che il suo nome non appare sull’interfaccia, ma ormai lo conoscono tutti per via della sua difficoltà. Non è un caso, infatti, se nel giro di poche ore sui social stanno sputando come i funghi nuovi meme e post in cui si parla di questo temibile avversario, i cui attacchi infliggono ben due maschere di danno (l’equivalente dei cuori in Silksong). Gli attacchi di questo nemico sono principalmente tre: sparisce sotto terra per poi spuntare all’improvviso, esegue un attacco in salto oppure colpire Hornet con un enorme bastone fatto di ossa. La ragione principale per cui i giocatori stanno avendo enormi difficoltà nello sconfiggere questo nemico è molto semplice: si tratta di un mini-boss che andrebbe affrontato in un secondo momento, quando si possiede almeno la schivata aerea. Senza questa mossa, infatti, diventa molto difficile evitare alcuni dei suoi attacchi e, pertanto, sono numerosi i giocatori che si stanno bloccando al cospetto di questo grosso insetto, che in realtà è molto meno difficile di quanto si possa credere, ovviamente se affrontato con i giusti mezzi.
Avete letto la guida su come e dove usare la Chiave Semplice in Hollow Knight Silksong?
Source link