questa sera la festa in centro con una rappresentanza di giocatori, giocatrici e dirigenza – Lavocedigenova.it
Grande festa questa sera a Genova per il compleanno numero 132 del Genoa. I tifosi rossoblù si danno appuntamento in Piazza De Ferrari a partire dalle 22.30 per attendere insieme lo scoccare della mezzanotte e brindare con dirigenti e giocatori alla nascita, il 7 settembre 1893, del club più antico d’Italia.
Il Grifone celebra dunque un traguardo speciale nella cornice della Serie A. Alla serata parteciperanno una rappresentanza della dirigenza, alcuni giocatori della prima squadra maschile e una delegazione della formazione femminile, neopromossa nella massima categoria. La squadra guidata da Gilardino è in riposo dopo la settimana di allenamenti, mentre la formazione femminile è impegnata nel secondo turno della Women’s Cup: per questo, in piazza saranno presenti atlete non convocate e alcune infortunate.
La festa rossoblù ha preso il via già nel tardo pomeriggio. Dalle 18, ai Giardini Luzzati in scena l’evento musicale “Genova Sound”, organizzato per celebrare i 132 anni del club. Live e dj set accendono la serata con i colori del Grifone fino al trasferimento in Piazza De Ferrari.
A chiudere il programma ai Luzzati sarà lo storico rapper Inoki, mentre i tifosi possessori della Tessera Spazio Comune avranno la possibilità di ricevere una firma ufficiale sulla maglia del Genoa direttamente da parte dei giocatori rossoblù.
Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it