Scienza e tecnologia

questa edizione speciale sta salendo di valore, costa più di 300 euro!

Siete fan di Assassin’s Creed? Sappiate che esiste una particolare edizione di un capitolo della serie Ubisoft che sta raggiungendo prezzi sempre più alti per via dei pochi pezzi in circolazione.

Ci stiamo riferendo ad Assassin’s Creed 3 Remastered, più nello specifico alla sua Signature Edition. Per chi non lo sapesse, si tratta di una speciale versione del gioco dell’azienda francese che è stato venduto solo ed esclusivamente sull’Ubisoft Store e che è andato esaurito in tempi particolarmente brevi. Per questo motivo, in circolazione troviamo pochissimi pezzi (ne sono stati prodotti solo 4.000), senza considerare che quelli sigillati sono ancora più rari e preziosi e chi vuole metterci le mani sopra deve prepararsi a spese folli. Mentre vi scriviamo, infatti, una copia del gioco nuova, con tanto di sigillo, viene proposta nella sua edizione PlayStation 4 a circa 345 euro, un prezzo decisamente elevato. Si tratta di una richiesta folle anche a fronte dei contenuti di questa edizione, che non contiene altro che il gioco in un’esclusiva Steelbook con due litografie e un codice per scaricare Liberation Remastered, oltre le quali non troviamo alcun tipo di contenuto che non faccia parte delle altre edizioni.

Siamo quindi di fronte ad un pezzo che sta acquisendo valore solo ed esclusivamente per via del numero incredibilmente limitato di unità disponibili sul mercato e non escludiamo che in futuro le cifre richieste per una copia immacolata di questa Signature Edition possano lievitare ulteriormente.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »