Umbria

Quattro cartomanti arrestati per truffa da 5,5 milioni: trovata valigia piena di soldi


Quattro cartomanti sono stati arrestati per associazione per delinquere finalizzata alla truffa. Tre di loro sono finiti in carcere, mentre a uno sono stati concessi gli arresti domiciliari. Secondo la Procura di Perugia che ha coordinato le indagini di carabinieri e finanzieri, il gruppo prendeva di mira persone in difficoltà, alle quali sarebbe riuscita a scucire complessivamente 5,5 milioni di euro frutto di bonifici e accrediti effettuati dai clienti manipolati dai sedicenti cartomanti. Contestualmente all’esecuzione degli arresti, le autorità hanno proceduto al sequestro preventivo di beni per circa 5 milioni di euro. A casa di uno degli arrestati, in particolare di uno dei tre finito in carcere, è stata trovata anche una valigia con 100 mila euro in contanti, che gli è stata sequestrata insieme a tre auto, di cui una di grossa cilindrata, due orologi e altri beni di valore.

Articolo in aggiornamento

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »