Quarto album dei Creeper a fine ottobre: “Blood Magick (It’s A Ritual)” è il nuovo singolo

A distanza di due anni dall’uscita di “Sanguivore”, i Creeper torneranno il prossimo 31 ottobre, via Spinefarm Records, con il loro quarto LP, “Sanguivore II: Mistress Of Death“.
Il nuovo disco della band horror-punk di Southampton è un sequel tematico piuttosto che una continuazione diretta della storia originale dell’album del 2023 della band, “SANGUIVORE”.
Il frontman Willam Von Ghould racconta:
Sotto le luci al neon di un sogno lontano, un incubo rock and roll sta diventando realtà. Una band di vampiri semina il terrore nell’America degli anni ’80, lasciandosi dietro solo cadaveri. Ma all’orizzonte si agita un’ombra. In parte slasher, in parte incubo satanico, una nuova forza emerge dalla nebbia, pronta a dare la caccia al cacciatore. La Signora della Morte è una cacciatrice di vampiri determinata a porre fine per sempre alla stirpe dei vampiri. Ma riuscirà a trafiggere i loro cuori prima che cali il sipario finale?
Ad anticipare la release ecco il nuovo singolo “Blood Magick (It’s A Ritual)”, accompagnato da un video diretto da Harry Steel.
“Sanguivore II: Mistress Of Death” Tracklist:
1. A Shadow Stirs
2. Mistress Of Death
3. Blood Magick (It’s A Ritual)
4. Headstones
5. Prey For The Night
6. Daydreaming In The Dark
7. Parasite
8. Razor Wire
9. From The Depths Below
10. The Black House
11. The Crimson Bride
12. Pavor Nocturnu
Source link