Scienza e tecnologia

Quanto è grande la mappa di Crimson Desert? Il confronto con Skyrim e Red Dead Redemption 2

Tra i giochi più attesi di questi primi mesi del 2026 c’è di sicuro Crimson Desert, l’action RPG open world che promette una varietà senza precedenti e una mappa dalle dimensioni considerevoli. A questo proposito, gli sviluppatori hanno di recente rivelato qual è l’estensione della mappa, confrontandola con quella di giochi particolarmente famosi.

Durante il New Game Plus, un nuovo evento organizzato da alcuni content creator che è andato in onda la scorsa notte, anche alcuni esponenti di Pearl Abyss hanno partecipato per svelare qualche nuovo dettaglio sul gioco. In particolare, gli sviluppatori hanno parlato della grandezza del mondo di gioco, che sembra essere notevole.

Secondo la software house, ci ritroveremo ad esplorare un open world poco più grande del doppio della mappa di The Elder Scrolls V Skyrim e più vasto di quello di Red Dead Redemption 2. Parliamo quindi di un’area davvero generosa in termini di dimensioni, che richiederà parecchio tempo per essere esplorata in ogni suo angolo.

Ovviamente sarà importante capire anche quanto il mondo in questione sarà denso di attività da completare, visto che in questi casi vi è spesso il rischio che alcune aree siano del tutto vuote.

Per chi non lo sapesse, l’open world di Black Desert si potrà esplorare anche in sella alle cavalcature.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »