Scienza e tecnologia

quanto costerà? Ok il prezzo è giusto

Dopo il grandissimo successo riscosso da Split Fiction su PC, PS5 e Xbox Series X/S, l’acclamato capolavoro di Josef Fares si prepara a debuttare anche su Nintendo Switch 2 già al lancio della console il prossimo 5 giugno 2025. A tal proposito ci sono importanti novità per questa specifica versione.

Anzitutto Electronic Arts ha confermato il prezzo a cui Split Fiction sarà venduto sulla nuova console Nintendo, pari a 49,99 dollari e dunque presumibilmente anche la versione europea dovrebbe costare alla stessa maniera (le versioni PlayStation e Xbox già disponibili sono infatti proposte a 49,99 euro). Il gioco si mantiene dunque in linea con le altre edizioni in commercio e non dovrebbe quindi esserci alcun tipo di rincaro su Switch 2.

In aggiunta è stato annunciato ufficialmente che Split Fiction supporterà il GameShare per la condivisione del gioco così come la nuovissima GameChat di Switch 2 per permette ai giocatori di poter comunicare facilmente e velocemente tra loro durante la partita. Tra l’altro, come spiega EA in un comunicato, “GameShare consentirà agli utenti Nintendo Switch 2 di invitare un altro giocatore a giocare insieme tramite una connessione wireless locale utilizzando una sola copia del gioco. Quest’altro utente può essere non solo un possessore di Switch 2 ma anche di Switch 1“. Anche sulla console next-gen di Nintendo sarà quindi possibile giocare in due soltanto attraverso una singola copia del gioco.

La nostra recensione di Split Fiction vi spiega perché si tratta di un capolavoro imperdibile, e sarà tale anche su Switch 2.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »