Scienza e tecnologia

quante ore servono per finire la campagna e l’endgame?

Dopo aver esplorato la dimensione action musou di Hyrule Warriors L’Era dell’Esilio con la nostra recensione, prendiamo spunto dalle nostre analisi sull’ultima esclusiva Switch per fornirvi tutte le indicazioni sulla longevità della campagna principale e sulle ore richieste per completare gli incarichi secondari.

La storia del terzo capitolo della serie di Hyrule Warriors, narrata attraverso delle splendide scene di di intermezzo con un doppiaggio in italiano senza sbavature, sprona gli appassionati del genere a immergersi a capofitto nelle avventure da vivere insieme alla principessa Zelda e ai suoi alleati. Il sentiero tracciato dalle fucine creative di AAA Games Studio riesce a seguire mirabilmente le gesta compiute dai giocatori, contribuendo a rendere ancora più immersiva una campagna principale che alterna momenti scanzonati a fasi decisamente più epiche e drammatiche.

Il team di sviluppo interno a Koei Tecmo ha così potuto erigere un’impalcatura ludica che poggia saldamente su una narrazione particolarmente efficace, con un cospicuo quantitativo di contenuti endgame da fruire al termine di un viaggio che, escluse le attività secondarie, può tenere impegnati gli emuli di Zelda per non meno di 20 ore.

Al monte totale di ore di gioco da investire nell’universo action musou del nuovo Hyrule Warriors va però aggiunto il tempo da investire nel completamento dei tanti incarichi secondari, come pure nella ricerca degli oggetti collezionabili più rari e nelle battute di caccia contro i Nemici Formidabili che caratterizzano l’esperienza endgame. La grande coerenza narrativa tra gli avvenimenti che si susseguono nella campagna e le attività da svolgere in maniera complementare e parallela alla quest principale contribuisce inoltre a rendere ancora più longeva l’esperienza di gioco restituita da L’Era dell’Esilio, un titolo canonico nella lore di The Legend of Zelda.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »