Scienza e tecnologia

Quante ore servono per finire God of War Sons of Sparta?

Siete indecisi se acquistare il nuovo God of War Sons of Sparta? Se prima di fare vostro il nuovo spin-off della serie vorreste sapere quante ore vi terrà impegnati prima di raggiungere i titoli di coda, siete nel posto giusto.

Ora che il gioco è disponibile da qualche giorno, sono arrivati infatti anche i primi dettagli sulla longevità, dal momento che sono ormai diversi i giocatori che hanno acquistato e portato a termine l’avventura prequel di Kratos, che ci racconta della fase di addestramento dello spartano. Per portare a termine l’avventura principale, senza dedicare troppo tempo a tutto ciò che riguarda le attività secondarie, il metroidvania si può completare in un tempo che varia tra le 9 e le 12 ore. Il range indicato è per via della presenza di tre livelli di difficoltà: scegliendo quello più alto, ci sono buone probabilità che alcuni boss o sezioni del gioco possano risultare più complesse e richiedere un maggior quantitativo di tempo per essere superate.

Ovviamente si tratta di un numero di ore al quale vanno poi aggiunte anche quelle che vengono richieste per completare il gioco al 100% (per chi magari vuole aggiungere il trofeo di Platino alla propria collezione) oppure per completare la modalità cooperativa in locale con Deimos, che si sblocca solo dopo aver terminato il gioco una prima volta.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »