Scienza e tecnologia

Quante carte rare ci sono in una bustina Pokemon italiana?

Se vi siete da poco avvicinati al mondo del collezionismo di carte Pokemon potreste domandarvi quante carte rare ci sono in una bustina venduta nei negozi italiani. E’ una domanda meno scontata del previsto perché sapere quante carte ci sono in un pacchetto Pokemon vi aiuterà ad evitare le truffe.

Ogni bustina del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in italiano contiene 10 carte da gioco così suddivise: tre carte non comuni, tre carte olografiche (di cui almeno una rara o superiore) e quattro comuni. Inoltre in ogni busta è presente una carta energia e una carta con il codice da riscattare in Pokemon GCC LIVE.

Attenzione, perché le buste di espansioni precedenti a Scarlatto e Violetto garantiscono solamente una carta olografica per ogni bustina. Ricordatevi inoltre che le immagini sulla busta non indicano il contenuto del pacchetto, dunque se prendete una bustina con raffigurati Charizard, non necessariamente troverete una carta di questo Pokemon al suo interno.

Inoltre, vi segnaliamo che i pacchetti di carte Pokemon giapponesi contengono solamente 5 carte, da segnalare poi l’esistenza di bustine promozionali con solo tre carte. In Italia, i prezzi dei pacchetti di espansione con 10 carte variano dai 4.5 ai 6/7 euro generalmente a seconda del rivenditore e non esiste un prezzo imposto valido per tutti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »