Scienza e tecnologia

Quando uscirà The Elder Scrolls 6? Spunta il possibile anno di lancio, ed è lontano

Che ci crediate o meno, sono già passati sette anni dall’annuncio di The Elder Scrolls 6. Eppure, sin da quel momento, Bethesda non ha ancora mostrato nulla del nuovo capitolo dell’amata serie ruolistica.

Bethesda ha voluto rassicurare la community di The Elder Scrolls annunciandone il nuovo capitolo, ma ha al contempo lasciato i giocatori in un’attesa che sembra non avere fine. Nemmeno a dirlo, non abbiamo minimamente idea di quando il gioco potrebbe uscire.

Tuttavia, un nuovo report proveniente dall’insider di Xbox e YouTuber Colt Eastwood, ci fornisce un possibile indizio al riguardo. Stando a quanto riportato dall’insider (che – precisiamo – detiene un track record altalenante), The Elder Scrolls 6 uscirà in un generico 2028. Non ci vengono fornite ulteriori informazioni al riguardo, ma si tratta in ogni caso di una data piuttosto lontana dal presente.

Se così fosse, significherebbe che The Elder Scrolls 6 avrà impiegato dai quattro ai cinque anni di piena produzione prima di essere pubblicato, più o meno i tempi medi per la realizzazione di un grande progetto nell’industria moderna (che tuttavia, negli ultimi tempi, si stanno ulteriormente allungando). Naturalmente, prendete quanto riportato con le dovute cautele. Non sappiamo se le informazioni in questione siano attendibili e, in ogni caso, potrebbero essere soggette a revisioni e cambi di programma in Bethesda.

Secondo un precedente rumor, The Elder Scrolls 6 sarà ambientato ad Hammerfell e sarà presentato a luglio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »