quando si può iniziare a giocare in Italia?
Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per il debutto della prossima esclusiva Microsoft in arrivo su PC, Xbox Series X|S e Game Pass: dopo aver avviato il preload di South of Midnight, le fucine creative di Compulsion Games spiegano da che ora sarà possibile iniziare a giocare anche in Italia.
La nuova esperienza in salsa action platform ideata dagli autori di Contrast e We Happy Fiew ci proietta in una dimensione fantasy fortemente ispirata ai miti e al folklore del profondo sud degli Stati Uniti, con gli utenti chiamati ad aiutare l’avventuriera Hazel a ricongiungersi con la sua famiglia superando tutta una serie di ostacoli e creature non particolarmente amichevoli.
La partenza ufficiale dell’odissea di Hazel è fissata per le ore 18:00 italiane di martedì 8 aprile, tanto su PC quanto su Xbox Series X|S. South of Midnight è però solo uno dei tanti videogiochi disponibili ad aprile su Xbox e PC Game Pass: la ricca tavola videoludica imbandita da Microsoft propone anche Commandos Origins dal day one, Diablo 3 Reaper of Souls Ultimate Evil Edition, Borderlands 3 Ultimate Edition, Blue Prince, Hunt Showdown 1896, GTA 5 Enhanced Edition e EA Sports NHL 25.
Ma torniamo idealmente a respirare le atmosfere dell’ultima fatica interattiva di Compulsion Games: nel caso ve la foste persa, qui trovate la nostra recensione di South of Midnight.
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link