Scienza e tecnologia

Quando si potrà iniziare a giocare a Resident Evil Requiem in Italia?

Mentre dilagano i leak a tema Resident Evil Requiem a causa dei negozi che hanno rotto il day one, Capcom ha confermato quand’è che la versione digitale del suo survival horror sarà finalmente giocabile.

I giocatori che hanno preordinato una copia di una qualsiasi versione di Resident Evil Requiem su PlayStation 5, Nintendo Switch 2 o Xbox Series X/S, dovrebbero poter avviare il gioco proprio allo scoccare della mezzanotte del 27 febbraio 2026, come accade spesso e volentieri per i giochi console. Ovviamente partirà anche la fase di preload nei giorni precedenti, così che gli utenti possano prepararsi per dare il via a questa terrificante avventura con protagonisti Grace e Leon sin dal primo istante.

Discorso diverso vale per la versione Steam del gioco, che si sbloccherà con qualche ora di ritardo. Anche in questo caso parliamo della norma, visto che tutti i giochi tendono ad arrivare leggermente più tardi su PC. In questo caso specifico, sarà possibile avviare Resident Evil Requiem su Steam a partire dalle ore 6:00 italiane del 27 febbraio 2026.

Non possiamo escludere che da qui all’uscita possano arrivare degli aggiornamenti sugli orari di sblocco, soprattutto per quel che riguarda un eventuale anticipo per quella della versione PC.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »