Molise

Quando il Molise fa scuola, Karisma e Le Spose di Marì: la sartorialità che conquista l’Italia | isNews

Vetrina nazionale per l’atelier di Campobasso


CAMPOBASSO. C’è un Molise che non resta ai margini, ma che entra con forza nel racconto nazionale grazie alle sue eccellenze. E’ il Molise che prende forma attraverso la sartorialità , l’impresa e una nuova visione della comunicazione portata avanti da Karisma Kantieri Kommerciali e da Daniele Notardonato.

Il caso Le Spose di Marì ne è l’esempio più concreto. L’atelier molisano grazie a un progetto editoriale e pubblicitario strutturato è arrivato sulle pagine di una rivista a diffusione nazionale, diventando simbolo di una sartorialità autentica che nasce dal territorio ma parla al Paese intero. Un risultato che non solo valorizza l’azienda, ma accende i riflettori su Campobasso e sull’intero Molise. Alla base di questo percorso c’è la visione di Daniele Notardonato, general manager di Karisma Kantieri Kommerciali, che ha scelto di trasformare la comunicazione in uno strumento di crescita territoriale.

Non una semplice concessionaria di pubblicità, ma una piattaforma capace di costruire reputazione, posizionamento e visibilità nazionale per le imprese di eccellenza. “Raccontare un’azienda significa raccontare il territorio da cui nasce – spiega Notardonato – ed è da qui che parte il nostro lavoro. Dare spazio alle realtà che fanno qualità vera, portandole sui media giusti”. Karisma opera proprio in questa direzione: individuare le migliori espressioni della sartorialità, dell’ artigianato e dell’impresa italiana e accompagnarle in un percorso di comunicazione che le renda riconoscibili, credibili e competitive a livello nazionale. Il Molise è stato il punto di partenza, ma il progetto guarda a tutte le regioni d’Italia.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »