Scienza e tecnologia

quando escono e come procede lo sviluppo? Gli ultimi rumor


Le voci di corridoio su Marvel’s Wolverine e i nuovi videogiochi di Insomniac Games tornano a riecheggiare in rete grazie alle ultime, interessanti indiscrezioni raccolte dalla redazione di MP1st sulle prossime esclusive PlayStation 5.

Secondo quanto sostenuto dagli informatori anonimi di MP1st, i lavori sul nuovo videogioco di Insomniac incentrato sulle gesta di Wolverine “stanno procedendo come da programma, con una finestra di lancio interna che continua ad essere fissata per il 2026. Quanto al progetto di Marvel’s Venom, le fonti anonime riferiscono che il titolo si trova ancora in fase di sviluppo”. Ma non è tutto.

Sulla scorta delle indicazioni fornite dalle gole profonde, apprendiamo infatti che Marvel’s Venom dovrebbe avere per protagonista Eddie Brock, con l’ultimo utilizzatore del simbionte che dovrebbe avere un aspetto più simile alla sua controparte dei fumetti che a quella di Tom Hardy nei film di Venom.

Tra le indiscrezioni raccolte dai giornalisti di MP1st in merito al sempre più rumoreggiato videogioco spin-off di Spider-Man dedicato a Venom troviamo anche i riferimenti alla presenza di Anti-Venom, il ritorno di Cletus Kasady nei panni di Carnage e un Eddie Brock che potrà mantenere il controllo totale sulla sua personalità con Anti-Venom, un aspetto che dovrebbe avere un profondo impatto sulla storia tratteggiata da Insomniac per un titolo che, per il momento, è ancora avvolto dal mistero per quanto concerne le tempistiche di lancio. Non bastasse questa ridda di rumor, le gole profonde riferiscono infine che Insomniac Games starebbe lavorando ‘in gran segreto’ per includere Miguel O’Hara (Spider-Man 2099) in uno dei prossimi progetti della sussidiaria dei PlayStation Studios, presumibilmente Marvel’s Spider-Man 3 al centro delle nostre ipotesi sulla finestra d’uscita.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »