Quando esce WWE 2K26, uscirà anche su PS4 e Nintendo Switch 2?
A pochi giorni dall’apertura dei preorder di WWE 2K26 (prevista per il 30 gennaio), il “solito” billbil-kun ci svela alcuni dettagli sulle edizioni e sulle piattaforme confermate per il nuovo gioco di wrestling di 2K Games.
Al momento sono state confermate due edizioni di WWE 2K26 denominate Era Attidue Edition e Monday Night War ma a quanto pare ci sarebbe una terza versione in arrivo intitolata King of Kings Edition e dedicata ovviamente a HHH, che a quanto pare sarà l’atleta singolo di copertina, dal momento che le altre due cover sono corali e raffigurano più lottatori insieme.
Secondo la fonte, WWE 2K26 uscirà il 13 marzo 2026 su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch 2, con quest’ultima versione che uscirà in contemporanea alle altre. Le uniche versioni fisiche disponibili saranno quelle per PlayStation 5, Xbox Series X e Switch versione Code in a Box (codice per il download digitale all’interno della confezione), esattamente come accaduto con WWE 2K25 su Switch.
WWE 2K26 uscirà anche su PlayStation 4?
Al momento billbil-kun non ha avvistato nessuna versione old-gen, a quanto pare WWE 2K26 non uscirà su PS4 e nemmeno sulla prima Switch. Sicuramente non succederà a marzo ma nulla vieta che queste versioni possano uscire più avanti.
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller No è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




