Scienza e tecnologia

Quando esce NBA 2K26 e quante versioni ci sono, ci sarà l’accesso anticipato?


Dopo il teaser pubblicato nelle scorse ore, 2K Games ha annunciato ufficialmente NBA 2K26, nuova versione del simulatore di basket più venduto al mondo. Sviluppato da Visual Concepts, il gioco ha ora una data di lancio precisa, scopriamo anche il contenuto delle varie edizioni speciali.

Shai Gilgeous-Alexander è protagonista della copertina di NBA 2K26 Standard Edition, Angel Reese sarà sulla copertina della WNBA Edition (esclusiva GameStop fisica negli USA) mentre Carmelo Anthony sarà il volto della Superstar Edition. I tre atleti saranno inoltre protagonisti tutti e tre insieme della speciale Leave No Doubt Edition di NBA 2K26, edizione speciale prodotta solamente per un periodo di tempo limitato.

NBA 2K26 sarà disponibile dal 5 settembre 2025 su tutte le piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X/S, Switch 2, PlayStation 4, Xbox One e PC, da segnalare come detto che la WNBA Edition sarà disponibile solo in versione PS5 e Xbox Series esclusivamente in Nord America in edizione fisica da GameStop.

La Superstar Edition costerà 99.99 dollari (presumibilmente 109.99 euro in Europa) e include 100,000 VC oltre a contenuti digitali in-game e l’accesso anticipato di una settimana, per iniziare a giocare da fine agosto. Infine la Leave No Doubt Edition è la versione più costosa (149.99 dollari negli USA) e include il gioco, 35.000 VC, il Season 1 Pro Pass e il Summer Pass oltre a vari contenuti digitali e l’accesso anticipato di una settimana.

Le versioni Leave No Doubt Edition e Superstar Edition sono disponibili solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S, la Standard Edition invece, come detto, uscirà su tutte le piattaforme PC, PlayStation, Xbox e Nintendo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »