Scienza e tecnologia

Quando esce Mighty Morphin Power Rangers Rita’s Rewind? Manca pochissimo

Dopo un periodo di assenza dalle scene, Mighty Morphin Power Rangers Rita’s Rewind è tornato a mostrarsi al pubblico con un trailer che ne svela la data d’uscita ufficiale.

Il filmato in questione ci rivela infatti che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre 2024, quindi tra poco più di un mese. Sin dal debutto, il titolo raggiungerà le seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC (Steam) e Nintendo Switch. Per chi se lo stesse chiedendo, sembra che non sia previsto l’arrivo del gioco su Xbox Game Pass, visto che il logo del servizio Microsoft è del tutto assente negli istanti finali del filmato.

Oltre a permettere di scoprire quando potremo mettere le mani sull’atteso gioco, questo trailer risulta interessante anche per via delle sequenze di gameplay mostrate. Il gioco sarà infatti un picchiaduro a scorrimento in stile Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge, ma pare che vi saranno numerose missioni con uno stile di gioco differente, come quella che vede i ranger a bordo delle loro moto oppure lo scontro con uno dei principali villain della serie a bordo del Megazord, che avviene con la visuale in prima persona.

Insomma, sembra proprio trattarsi di un titolo imperdibile per chiunque adori i Power Rangers, in particolar modo quelli della primissima serie, ancora oggi nel cuore degli appassionati.

Sapevate che anche il mitico Green Ranger sarà in Power Rangers Rita’s Rewind?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »