Scienza e tecnologia

quando esce l’update con i 60fps su PS5 e Xbox? Abbiamo la data

Ubisoft continua a mostrarsi molto attenta nei confronti di quei giocatori che vorrebbero recuperare alcuni dei suoi classici su console, motivo per cui pubblica con costanza gli aggiornamenti che ne migliorano le qualità tecniche sulle macchine da gioco più recenti. È esattamente questo il caso di Far Cry 3.

Con un breve trailer pubblicato a sorpresa anche sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, l’azienda francese ha confermato quanto rumoreggiato negli ultimi giorni. La versione console del gioco, ossia la Classic Edition, riceverà presto un aggiornamento completamente gratuito che ne sblocca il framerate e permette di giocare a 60 fotogrammi al secondo su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 5 Pro. Non sembrano essere menzionati ulteriori cambiamenti, quindi ipotizziamo che il comparto grafico e la risoluzione resteranno gli stessi della versione originale, con le uniche modifiche riguardanti la fluidità. L’update gratuito sarà disponibile per tutti i possessori del gioco su console a partire dal prossimo mercoledì 21 gennaio 2026.

Vi ricordiamo che Far Cry 3 Classic Edition è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e PlayStation Plus Extra/Premium. Lo sparatutto in prima persona è infatti parte integrante del catalogo di Ubisoft Plus e, di riflesso, è incluso anche nei tier più costosi dei servizi firmati Sony e Microsoft.

Vi ricordiamo che proprio qualche settimana fa è arrivata ance una patch che permette di giocare al primo Tom Clancy’s The Division a 60 fotogrammi al secondo su console, senza contare che anche il secondo capitolo della serie di sparatutto live service ha di recente accolto una versione per console di ultima generazione, così da permettere ai possessori del titolo di avere una migliore esperienza di gioco.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »