quando esce l’Early Access del picchiaduro gratis di Riot Games?

In seguito al periodo di Beta di queste ultime settimane, 2XKO si prepara finalmente al debutto, sebbene quella che sta per arrivare non sia ancora la versione definitiva del picchiaduro gratis di Riot Games.
Nel corso delle ultime ore, infatti, il team di sviluppo di League of Legends ha confermato che il picchiaduro a incontri ambientato nello stesso universo di LoL arriverà in Early Access e solo su PC. La data d’uscita di questa versione è fissata al prossimo 7 ottobre 2025, ossia il giorno in cui terminerà la fase di test a porte chiuse attualmente in corso.
L’uscita dell’accesso anticipato su PC segnerà anche il debutto della Stagione 0 ed il lancio di un nuovo lottatore, grazie al quale il roster iniziale sarà di 10 personaggi giocabili. Almeno per il momento, però, gli sviluppatori non hanno voluto specificare l’identità del prossimo personaggio, che verrà quindi svelata nelle prossime settimane. Ovviamente il gioco sarà accompagnato anche da una serie di competizioni ufficiali, visto che ci sarà grande attenzione al lato competitivo.
Al lancio troveremo anche un Battle Pass con ricompense esclusive e le Combo Trials, ossia le classiche sfide dei picchiaduro che mettono alla prova il giocatore e gli consentono di apprendere le combinazioni di tasti più complesse per ciascun personaggio.
Avete letto il nostro provato della Closed Beta di 2XKO?
Source link




