Scienza e tecnologia

quando esce la versione PC dell’ex esclusiva PS5?


A distanza di circa un anno dal debutto su PlayStation 5, Rise of the Ronin si prepara a debuttare anche sul mercato PC con una versione Steam, appena annunciata da Koei Tecmo.

Il gioco è infatti arrivato su Steam con una pagina ufficiale, sulla quale viene indicata come data d’uscita il prossimo 11 marzo 2025. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, tutti i preorder verranno accompagnati da un ricco bonus che consiste in un’armatura da ninja, una katana e l’accesso anticipato a quattro diversi stili di combattimento. Il bonus sarà incluso in tutti gli acquisti fatti fino al 2 aprile 2025, quindi anche per un breve periodo dopo l’uscita.

Per quel che riguarda invece il prezzo, l’unica e sola versione del gioco disponibile verrà venduta a 49,99 euro, lo stesso prezzo del preorder: questo significa che non ci sono quindi sconti per chi procederà con la prenotazione, come accade in alcuni casi su Steam.

Insomma, l’attesa non sarà particolarmente lunga e tra qualche settimana potremo scoprire come si comporta il gioco nella sua versione PC. Nel mentre, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra recensione di Rise of the Ronin, che nell’ultimo anno ha ricevuto numerosi aggiornamenti e anche un upgrade per PS5 Pro.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »