Scienza e tecnologia

quando esce e quanto costa?

I fan della LEGO e di Batman farebbero bene a drizzare le proprie antenne, poiché la casa dei mattoncini ha dato il via ai preordini del nuovo set LEGO Batman: Arkham Asylum, una dettagliata riproduzione stracolma di villain del celebre manicomio/prigione.

PRENOTA IN ESCLUSIVA SU LEGO STORE Il set Arkham Asylum si compone di ben 2953 mattoncini offrendo un’appagante e impegnativa esperienza di costruzione per tutti gli appassionati dai 18 anni in su. Una volta completato, il modello modulare misura 32 centimetri d’altezza, 25 centimetri di larghezza e 26 centimetri di profondità. L’edificio è diviso in tre segmenti – primo piano, secondo piano e tetto. Gli elementi rimovibili permettono di apprezzare i dettagli degli interni, tra cui le celle apribili e i 65 adesivi ispirati alla storia di Batman, mentre all’esterno c’è il furgone cellulare dei detenuti. I mattoncini del modello costruibile sono suddivisi in 24 sacchetti, rendendo il set Arkham Asylum perfetto anche come Calendario dell’Avvento di Batman.

Che manicomio sarebbe senza i villain e gli eroi che li combattono? A corredo del set Arkham Asylum ci sono ben 16 minifigure, ovvero Batman, Batwoman, Batwing, Robin, Mr. Freeze, The Riddler, Poison Ivy, Catwoman, Scarecrow, Harley Quinn, Bane, Joker, The Penguin, Killer Croc e 2 guardie di sicurezza. Un numero davvero elevato, che unitamente ai supporti trasparenti che consentono di posizionare e mettere in posa le minifigure intorno al modello, permette un’esposizione altamente personalizzata.

Il set LEGO Batman Arkham Asylum esce il 9 settembre 2025. Al momento, può essere preordinato esclusivamente su LEGO Store al prezzo di 299,99 euro – un prezzo senz’altro importante, ma in linea con le altre proposte LEGO di tale livello e caratura.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »