Scienza e tecnologia

quando arriva il nuovo gameplay? Non servirà aspettare fino ad aprile

Il video diario di DOOM The Dark Ages sul drago Serrat cavalcabile dallo Slayer era solo l’inizio: ID Software solletica la curiosità degli appassionati di sparatutto preannunciando l’arrivo di un nuovo, approfondito gameplay.

L’occasione per rituffarci nelle atmosfere a tinte oscure del prossimo kolossal FPS di Microsoft verrà offerta dall’anteprima di DOOM The Dark Ages tenutasi nei giorni scorsi, una ‘prova su strada’ alla quale ha partecipato anche Everyeye.it con il buon Alessandro Bruni che ha potuto reindossare i panni del Doom Guy per toccare con mano il lavoro svolto dalle fucine creative di ID Software.

L’embargo per la pubblicazione delle anteprime internazionali di DOOM The Dark Ages scadrà alle ore 16:00 italiane di lunedì 31 marzo. È lo stesso team che gestisce i canali social di DOOM, inoltre, a precisare che nella giornata di domani verranno mostrate delle nuove, esplosive scene di gameplay tratte dalla prossima avventura del Doom Slayer.

In attesa di ammirare il nuovo gameplay e di offrirvi il resoconto completo dell’ultima prova a porte chiuse, proseguiamo il viaggio nella dimensione infernale del nuovo sparatutto di Microsoft riproponendovi questo approfondimento su DOOM The Dark Ages e le mille funzioni dello Scudo-Motosega.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »