quando annunciano i nuovi giochi di gennaio 2026?
L’anno è cominciato già da diversi giorni ed è passato più di un mese dall’annuncio dell’ultima infornata di titoli per Xbox e PC Game Pass, quindi molto probabilmente molti di voi si staranno chiedendo quando verranno ufficializzati i nuovi videogiochi di gennaio 2026.
Quando annunciano i giochi Game Pass di gennaio 2026?
Gli annunci di Microsoft su Game Pass avvengono in genere di martedì, dunque ci aspettiamo il reveal della prima ondata di giochi nella giornata di martedì 6 gennaio 2026. Negli Stati Uniti d’America l’Epifania non è considerata una festività, dunque non dovrebbero esserci ritardi. La seconda ondata mensile dovrebbe invece essere ufficializzata il 20 gennaio 2026, ovvero nel terzo martedì del mese.
Quali sono i giochi già confermati per gennaio 2026?
Sebbene gli annunci non siano ancora stati effettuati da Microsoft, abbiamo già i nomi di due videogiochi confermati per Game Pass a gennaio 2026, entrambi disponibili fin dal day one, ovvero:
- MIO: Memories in Orbit (Xbox Series X|S, PC, Cloud) – dal 20 gennaio 2026 su Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass
- Nova Roma (PC) – 22 gennaio 2026 su Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass
Mio: Memories in Orbit è un promettente metroidvania con una grafica in stile acquerello, mentre Nova Roma è un city builder ambientato nell’Antica Roma. Essendo previsti per il 20 e il 22 gennaio, rientreranno nell’annuncio della seconda wave del mese, dunque al momento non abbiamo alcuna idea su cosa aspettarci da Game Pass nella prima metà di gennaio.
Diverso il discorso per i titoli destinati a uscire dal catalogo, che invece sono già stati annunciati e ufficializzati sui canali Xbox: scoprite i giochi che abbandoneranno Game Pass il 15 gennaio 2026.
Su
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link




