Scienza e tecnologia

quali sono stati i trailer più visti? Tomb Raider ha fatto centro

Dalla sorpresa di Star Wars: Fate of The Old Republic al sensazionale trailer di Divinity, i Game Awards di quest’anno sono stati come di consueto ricchi di momenti da ricordare. Ma quali sono stati i giochi che più hanno attirato l’attenzione dei videogiocatori?

L’annuncio dei due nuovi Tomb Raider, Legacy of Atlantis e Catalyst, è stato il trailer più visto dei Game Awards 2025. Sommando i filmati apparsi su YouTube, il reveal di Crystal Dynamics hanno totalizzato oltre 6.6 milioni di visualizzazioni, a dimostrazione dell’interesse dei fan per il franchise. Anche il trailer di Phantom Blade Zero è stato un enorme successo tra i fan, con i suoi primi 3 caricamenti che hanno totalizzato oltre 6.3 milioni di visualizzazioni. Al terzo posto si è classificato il trailer di Marvel Rivals dedicato a Deadpool Reveal, che ha registrato 4,3 milioni di fan. Resident Evil Requiem e Star Wars: Fate of The Old Republic seguono rispettivamente al n. 4 e al n. 5.

Nonostante siano tra i reveal che più hanno contribuito alla spettacolarità dell’evento e che sicuramente lasciano presagire l’arrivo di due grandi esperienze, Divinity e Control Resonance lasciano il passo a Lords of the Fallen II e ai nuovi annunci di Warhammer che hanno totalizzato visualizzazioni in più.

Male il trailer di Highguard, che ha chiuso l’evento ma ha perlopiù attirato le critiche dei giocatori e finisce persino fuori dalla top 10.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »