Scienza e tecnologia

Quali sono i LEGO più RARI ad aprile 2025? Vi diciamo noi dove trovarli


Cos’è che rende speciale un set LEGO? Tra le varie risposte a questa domanda figura sicuramente anche la rarità: alcuni modelli sono davvero difficili da trovare, il che li rende ancora più appetibili agli occhi dei collezionisti. Ecco quali sono i set più rari ad aprile 2025.

LEGO Difficili da trovare ad aprile 2025

Per scoprire quali sono i set più difficili da trovare basta affidarsi al sito ufficiale della LEGO, che propone un’intera sezione dedicata ai pezzi più rari del momento.VAI SUBITO SU LEGO.COMSpulciandola si scopre che in giro ci sono pochi esemplari di set “grossi” come il Millennium Falcon da 849,99 euro, il quadro Vincent Van Gogh – Notte Stellata da 169,99 euro, la casa di Mamma ho perso l’aereo da 299,99 euro, Optimus Prime da 179,99 euro, il Castello di Hogwarts da 469,99 euro, la Macchina del tempo di Ritorno al futuro da 169,99 euro.

Impegnativi, vero? Ci sono anche pezzi rari più abbordabili come il Villaggio Vichingo da 139,99 euro e in special modo il Mini-Castello Disney da 39,99 euro.VAI SUBITO SU LEGO.COMCosa aspettate? Consultate il sito ufficiale della LEGO per scoprire la lista completa con i set più rari di aprile 2025 e comprate quelli che vi interessano prima che spariscano anche dal LEGO Store!


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »