Scienza e tecnologia

Quali sono i LEGO più grandi da costruire? Questi 3 sono ENORMI!

Abbiamo scelto per voi tre set LEGO grandissimi che vi permetteranno, assemblando tantissimi mattoncini, di ricreare in casa delle vere e proprie meraviglie.

LEGO Icons Il Signore degli Anelli: Gran Burrone (10316)

Il primo set di cui vi parliamo fa parte della collezione LEGO Icons dedicata a il Signore Degli Anelli. Al prezzo di 424,99 Euro è possibile portare a casa il set LEGO Icons Il Signore degli Anelli: Gran Burrone (10316) che come suggerisce il nome consente di ricreare Gran Burrone, con tanto di valle elfica della Terra di Mezzo.VAI SUBITO ALL’OFFERTAAll’interno trovano spazio anche 15 minifigure, tra cui quelle di Frodo, Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Aragorn, Legolas e Gimli.

LEGO Marvel Guanto dell’Infinito (76191)

Al prezzo di 76,49 Euro al posto di 89,99 Euro è possibile invece acquistare il set LEGO Marvel Guanto dell’Infinito (76191), che riproduce in maniera fedele il Guanto dell’Infinito di Thanos, con tanto di Gemme dell’Infinito.VAI SUBITO ALL’OFFERTADopo averlo montato, il guanto presenta delle dita mobili ed anche una targhetta distintiva presente a margine della base da esposizione.

LEGO Architecture La Grande Piramide di Giza (21058)

Nella collezione LEGO Architecture trova spazio anche il set LEGO Architecture La Grande Piramide di Giza (21058), che è disponibile a 126,86 Euro al posto di 139,99 Euro. VAI SUBITO ALL’OFFERTAQuesto set consente di riprodurre in casa la Grande Piramide di Giza, ed include dei dettagli come due piccole piramidi, i templi mortuari, le statue della Sfinge, un obelisco, un villaggio di lavoratori ed una sezione del fiume Nilo con due feluche.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »