Scienza e tecnologia

quali personaggi si vedono nel primo gameplay trailer?

L’ultimo State of Play ci ha finalmente regalato il primo video gameplay di Marvel’s Wolverine, una delle esclusive PlayStation più attese dai fan. Nel breve filmato mostrato nel corso dell’evento non vediamo solo Logan che fa a fettine dei comuni soldati, ma per qualche istante si possono intravedere anche alcuni volti ben noti agli appassionati.

Omega Red

Probabilmente ricorderete di questo personaggio per via della sua presenza in alcuni vecchi picchiaduro Marvel con gli X-Men. Il suo vero nome è Arkady Rossovich ed è un mutante di origini russe che è dotato di un fattore rigenerante e di ossa in carbonadio, un materiale per certi versi simile all’adamantio che invece contraddistingue Wolverine. Se Logan è dotato di artigli, Omega Red possiede invece lunghi tentacoli che fuoriescono dai suoi avambracci, impiantati durante una serie di esperimenti che, a tutti gli effetti, possono essere paragonati ad una versione russa del progetto Arma X al quale è invece stato sottoposto James Howlett.

Mystica

Altra comparsa del trailer di Marvel’s Wolverine è Raven Darkholme, meglio nota come Mystica. Si tratta indubbiamente del mutante più noto dopo Wolverine tra quelli visti nel trailer. Parliamo di una donna dalla pelle di colore blu che possiede abilità di mutaforma: Mystica può infatti trasformarsi e assumere le sembianze di chiunque voglia. Non è detto che il suo ruolo nel gioco sia quello di villain, dal momento che si tratta di una figura spesso ambigua nel suo allineamento e, cosa non da poco, in numerose storie ha una relazione sentimentale con Logan.

Sentinella

Nelle fasi conclusive del trailer di Marvel’s Wolverine c’è poi un’altra grande sorpresa che rende sicuramente felici tutti gli appassionati degli X-Men. Vediamo infatti Logan al cospetto di una Sentinella apparentemente abbattuta, che però si riattiva all’improvviso e probabilmente si prepara a combattere. Per chi non lo sapesse, le Sentinelle sono robot particolarmente tosti che, nell’universo degli X-Men, sono stati progettati con l’obiettivo di andare a caccia di mutanti. A differenza di quello che potrebbe suggerire il loro aspetto, questi cyborg sono dotati di una forza incredibile e, al tempo stesso, di un’agilità e una resistenza fuori dal comune, senza contare che possono persino volare. Parliamo di avversari davvero ostici persino per mutanti come Wolverine, quindi è probabile che la boss fight che coinvolgerà questo nemico sarà particolarmente impegnativa.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »