Scienza e tecnologia

Quali LEGO lasciano il catalogo a febbraio 2026? Sono più di 40, approfitta degli sconti!

Il catalogo della LEGO è in continua evoluzione e anche a febbraio, accanto ai numerosi set in arrivo, si appresta a dire addio per sempre a una lunga sfilza di prodotti. Sono oltre 40 i set LEGO a fine produzione, alcuni dei quali proposti con offerte da liquidazione. Controlla se c’è qualcosa che ti interessa prima che sia troppo tardi!

SCOPRI I LEGO IN USCITA DAL CATALOGO La sezione dedicata sul sito ufficiale del LEGO Store menziona un totale di 42 set in uscita dal catalogo a febbraio 2026, afferenti ai temi più disparati – da Disney a Harry Potter, passando per City, BrickHeadz, Marvel e non solo. Molti dei prodotti sono proposti con offerte da liquidazione, il che rende ancora più appetibile l’idea di recuperarli prima dell’addio definitivo al mercato.

Tra i set in sconto vale la pena menzionare il Club dei Duellanti del Castello di Hogwarts, acquistabile fino a esaurimento scorte a 17,49 euro invece di 24,99 euro. Ispirato a una scena del film Harry Potter e la Camera dei Segreti, fa parte di una collezione di kit di costruzione modulari che possono essere collegati per creare la scena del Castello di Hogwarts. Degni di nota sono anche gli sconti sul Rover lunare NASA Apollo – LRV, disponibile a 153,99 euro invece di 219,99 euro, e l’X-Jet degli X-Men, proposto a 59,49 euro anziché 84,99 euro.

La selezione dei set scontati e destinati alla pensione non termina affatto qui, dunque il nostro consiglio è quello di cliccare sul bottone qui sotto per consultarla nella propria interezza. SCOPRI I LEGO IN USCITA DAL CATALOGO Già che ci sei, dai anche un’occhiata ai set LEGO che dovrebbero lasciare il catalogo più avanti nel corso del 2026, in questo modo potrai programmare a dovere anche i prossimi acquisti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »