quali giochi potrebbero lasciare il catalogo a marzo 2026?
Siamo ancora in attesa dell’annuncio dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium in arrivo nella seconda metà di febbraio 2026, ma nel frattempo possiamo iniziare a fare qualche previsione su quali titoli lasceranno il catalogo a marzo.
Sebbene sia impossibile prevedere al 100% quali saranno le prossime mosse di Sony, esiste un metodo molto affidabile per calcolare quali sono i possibili giochi in uscita dal servizio. Spesso, infatti, il colosso nipponico stringe accordi con publisher e software house per far restare i giochi su PlayStation Plus Extra/Premium per sei, dodici o ventiquattro mesi.
Seguendo questa logica, possiamo ipotizzare che tra i titoli che si preparano a salutare la libreria del servizio ci sia Arcade Paradise, aggiunto a marzo dell’anno scorso. Non solo, poiché la versione VR del gioco è stata recentemente rimossa dal catalogo di PlayStation Plus.
Guardando agli altri giochi introdotti a marzo 2025, troviamo poi You Suck At Parking, Syberia The World Before, Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy e Captain Tsubasa Rise of New Champions. Fra questi ci sarebbe anche il roguelike Prince of Persia The Lost Crown, ma i giochi Ubisoft tendono a restare molto di più nel catalogo.
Tornando ancora più indietro, sono due i giochi di marzo 2024 che potrebbero presto essere rimossi: LEGO DC Supervillains e Blood Bowl 3.
Su
Xbox Controller Wireless – Carbon Black One, Series X è uno dei più venduti di oggi.
Source link




