Quale sarà la prossima esclusiva Microsoft ad arrivare su PS5? Abbiamo un nome e una data

Mentre i giocatori PlayStation 5 sono in attesa di poter mettere le mani su Gears of War Reloaded, in arrivo la prossima settimana, Microsoft ha già annunciato quale sarà la prossima esclusiva che approderà sui lidi Sony.
In occasione dell’Opening Night Live della Gamescom 2025, infatti, è stato mostrato un nuovo trailer di Age of Empires 4, il quale conferma ufficialmente l’arrivo dello strategico in tempo reale sulla console di ultima generazione di Sony.
Più nello specifico, quella che si prepara ad approdare su PlayStation 5 è la Anniversary Edition di Age of Empires 4, che quindi non si limita ad includere l’RTS nella sua versione base, ma anche i contenuti aggiuntivi come le espansioni. A questo proposito, Age of Empires IV: Anniversary Edition per PlayStation 5 includerà sin dal lancio la nuova espansione Dynasties of the East, che porta i giocatori in oriente e include nuove fazioni giocabili.
Per quel che riguarda l’uscita, questa è fissata al prossimo 4 novembre 2025 e, almeno per il momento, non sembra essere previsto un upgrade per PlayStation 5 Pro. Sullo store ufficiale di Sony è possibile prenotare già il titolo, che sarà disponibile in tre diverse edizioni: Standard, Deluxe e Premium. Il prezzo di partenza è di 39,99 euro.
Source link




