Scienza e tecnologia

Quale futuro per Warhammer 40K Space Marine 2 dopo l’annuncio del terzo gioco?

Complice il grande successo riscosso dal secondo episodio Saber Interactive non ha perso tempo ed ha già annunciato ufficialmente Warhammer 40000 Space Marine 3, che proseguirà la storia del Capitano Titus nei prossimi anni con un gioco ancora più grande rispetto ai predecessori. Ma adesso cosa succederà a Space Marine II?

Con l’annuncio di Warhammer 40000 Space Marine III molti fan temono che Saber Interactive possa trascurare il secondo capitolo nonostante le promesse di un lungo supporto alla luce anche dei grandi risultati commerciali riscossi. Consapevoli delle preoccupazioni emerse gli sviluppatori sono intervenuti sulla questione per rassicurare gli appassionati: Warhammer 40000 Space Marine II è qui per restare e verrà supportato costantemente come da programma.

A metà marzo abbiamo annunciato che lo sviluppo di Space Marine III è iniziato e siamo stati felicissimi di aver visto il vostro entusiasmo, sebbene non siano mancate preoccupazioni su Space Marine II ed il suo supporto. Lasciatecelo dire chiaro e tondo: l’annuncio di Space Marine III non significa affatto la fine di Space Marine II. Nessun cambio nel team, nessuno sta abbandonando il gioco ed i nostri piani di offrire nuovi avvincenti contenuti restano intatti. Semplicemente l’annuncio che abbiamo fatto segna la genesi di un nuovo progetto distante ancora anni dal suo debutto. Abbiamo preso una decisione ed abbiamo appena iniziato“, queste le parole di Saber Interactive in un post sul proprio sito ufficiale.

Del resto è già stato confermato un 2025 esplosivo per Warhammer 40000 Space Marine 2 alla luce della ricca roadmap già svelata, e considerato che per l’appunto i lavori sul terzo gioco sono appena iniziati e ci vorranno dunque anni prima della loro conclusione il modo migliore per ingannare l’attesa è continuare a godersi il gioco attuale ancora per molto a lungo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »