Qual è il peggior filmato di Assassin’s Creed? Per i fan non c’è dubbio, è uno di Shadows
Nel corso degli anni sono arrivati sul mercato tantissimi Assassin’s Creed tra capitoli principali e spin-off. Ma quale tra questi include il peggior filmato mai visto nella serie Ubisoft?
Secondo gli appassionati, non c’è proprio storia: ad includere la cutscene più brutta di sempre è proprio Assassin’s Creed Shadows, il gioco più recente. Se siete fan della serie, molto probabilmente avete già capito di quale si tratti: parliamo del filmato che si può vedere nel corso della missione a tema Attack on Titan, una speciale quest gratis che Ubisoft ha introdotto con l’aggiornamento del gioco uscito qualche giorno fa.
Il filmato, che sta facendo parecchio discutere per diverse ragioni, non è certo un capolavoro: all’interno di una caverna di cristallo pressoché identica a quella vista nella celebre serie animata giapponese, vediamo un personaggio che si inietta il siero per diventare gigante e poi inizia a dare la caccia ai due protagonisti, Naoe e Yasuke.
Per quanto gli sviluppatori abbiano cercato di replicare il buffo aspetto e le movenze assurde dei giganti di Attack on Titan, il risultato non è dei migliori. A schermo si vede infatti un personaggio particolarmente brutto e persino le animazioni della coppia di personaggi principali sembra avere una qualità inferiore rispetto a quelle viste nel resto del gioco. Il risultato, come potete vedere in calce alla notizia, è il filmato peggiore mai visto in un Assassin’s Creed.
Xbox Controller Wireless – Carbon Black One, Series X è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




