Qual è il controller perfetto per la tua PlayStation 5?
Abbiamo scelto per voi tre controller per PlayStation 5 e PlayStation 5 Pro che si distinguono per le performance in grado di offrire e per i prezzi in offerta rispetto a quelli di listino.
Sony DualSense Edge PS5
VAI SUBITO AL PRODOTTO SU AMAZONPartiamo dal Dualsense Edge per PlayStation 5, che su Amazon può essere acquistato a 199,90 Euro. Si tratta di un controller Pro ufficiale per PlayStation 5 di Sony con licenza first-party, pensato per chi vuole maggiore controllo e personalizzazione rispetto al DualSense Standard. Il pad offre un’impugnatura migliorata, tasti posteriori intercambiabili, levette e grilletti regolabili e profili di configurazione salvabili.
Razer Wolverine V2 Pro
VAI SUBITO ALL’OFFERTAA 164,99 Euro, al posto di 178 Euro, troviamo il Razer Wolverine V2 Pro che è compatibile con PlayStation 5 e PC e punta a performance competitive grazie alla tecnologia HyperSeed Wireless a 2,4GHz, pulsanti Mecha-Tacticle e un D-Pad a microinterruttori per risposte rapide ai comandi.
Sony DualSense V2 Noir Bluetooth/USB
VAI SUBITO AL PRODOTTO SU AMAZONInfine, a 82,23 Euro segnaliamo il DualSense nella colorazione Noir. Siamo in questo caso di fronte al gamepad “classico” di Sony per la propria console, che offre feedback aptico e grilletti adattivi tipici della seria. In questa variante, la differenza è da ricercare nella finitura nera.
Su
Metal Gear Solid Delta Snake Eater Deluxe Edition – PS5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link




