Puoi prenotare il Nintendo Switch 2 Pro Controller di Resident Evil Requiem da gamelife
Nintendo e Capcom hanno ben pensato di fare le cose in grande per il debutto di Resident Evil Requiem su Switch 2 realizzando un Pro Controller Wireless in edizione speciale. Si dà il caso che può già essere prenotato da gamelife in vista del lancio fissato per l’anno prossimo!
Il Nintendo Switch 2 Pro Controller Wireless – Resident Evil Requiem Edition si contraddistingue per il colore nero/canna di fucile e soprattutto per gli inserti di articoli di giornali sulla parte frontale che richiamano le atmosfere del gioco, che vedrà tra le sue ambientazioni la Raccoon City devastata dai bombardamenti avvenuti in Resident Evil 3.
Il lancio ufficiale del Nintendo Switch 2 Pro Controller Wireless – Resident Evil Requiem Edition è previsto in concomitanza del gioco e gamelife assicura la consegna a casa senza costi aggiuntivi per il day-one del 27 febbraio 2026.
Nonostante i mesi che mancano all’uscita, è già possibile procedere alla prenotazione al prezzo di 100,99 euro sul sito di gamelife. PRENOTA DA GAMELIFE Quest’edizione speciale offre, ovviamente, anche tutte le caratteristiche che contraddistinguono la versione classica del Nintendo Switch 2 Pro Controller Wireless, ovvero la funzione Rumble HD 2, i comandi di movimento, la funzionalità amiibo integrata (che potrà essere utilizzata anche con l’amiibo di Grace che verrà lanciato a febbraio), il pulsante di cattura, il pulsante C per la GameChat, i pulsanti GL/GR configurabili e la presa audio per mini-jack stereo 3,5 mm a 4 contatti.
Source link




