Friuli Venezia Giulia

Punk Trieste: un evento imperdibile nel 2026

28.11.2025 – 9.00 – La band australiana Amyl and the Sniffers porterà tutta la sua carica punk a Trieste venerdì 7 agosto 2026. Sarà l’unica data italiana al Castello di San Giusto, nell’ambito della rassegna Trieste Estate 2026/Hot in the City. Un’occasione imperdibile quindi per ascoltare dal vivo le canzoni tratte dal loro ultimo album Cartoon Darkness, registrato ai 606 Studios di Los Angeles e prodotto da Nick Launay. Il tutto in un mix di punk abrasivo, sprazzi glam e ballate elettriche della nuova scena rock. Il concerto, organizzato da VignaPR e Good Vibrations Entertainment in collaborazione con Comcerto e FVG Music Live, rappresenta un evento unico per l’estate triestina.

Sarà l’unico appuntamento italiano previsto nel tour europeo della band. I biglietti, al prezzo unico di 34 euro + diritti di prevendita, saranno messi in vendita alle ore 10:00 di venerdì 28 novembre attraverso circuiti di ticketing online e punti vendita autorizzati.

Per molti sarà un’opportunità per vivere un’esperienza intensa. Sia per il contesto storico e scenografico del Castello di San Giusto, che per l’energia sconvolgente della band dal vivo. La serata sembra già promettersi indimenticabile. L’annuncio della data ha già acceso l’entusiasmo della comunità rock e punk italiana, attirando l’attenzione di fan che da tempo aspettavano un concerto della band sul territorio nazionale.

[e.c.]




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »