Abruzzo

Pubblicato il bando per l’assegnazione di aree destinate alla piccola pesca e casotti di rimessaggio a Francavilla al Mare


Con determina dirigenziale n. 2598 del 20 dicembre 2024, il Comune di Francavilla al Mare ha approvato il bando di gara per l’assegnazione di 11 aree demaniali marittime destinate ad attività di piccola pesca e 13 casotti per il rimessaggio delle attrezzature, come previsto dall’art. 21 delle Norme Tecniche di Attuazione (Nta) del Piano Demaniale Comunale Marittimo.

Il bando è rivolto esclusivamente agli operatori della piccola pesca, con l’obiettivo di promuovere e regolamentare l’utilizzo delle aree e dei casotti dedicati a questa attività tradizionale e sostenibile. La procedura riguarda: 11 aree per l’esercizio della piccola pesca; 13 casotti destinati al rimessaggio delle attrezzature, indispensabili per il supporto operativo degli operatori.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare entro le ore 12:00 del 27 febbraio 2025. La mancata consegna entro il termine previsto comporterà l’esclusione dalla procedura.

L’AVVISO PUBBLICO


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »