Abruzzo

Pubblicato il bando per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali di Fossacesia


Pubblicato il bando per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi di Villa Scorciosa e del “V. Granata” a Fossacesia

L’amministrazione comunale ha pubblicato l’avviso di gara per l’affidamento in concessione della gestione di due impianti sportivi comunali: il bando è rivolto alle società e associazioni sportive del Terzo Settore, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente.

Le candidature potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 30 maggio 2025. È possibile concorrere per uno solo o per entrambi gli impianti sportivi. La durata della concessione sarà di 10 anni a partire dalla sottoscrizione della convenzione.

“Con questo bando, l’amministrazione comunale intende favorire una gestione più attenta, professionale e vicina alle esigenze delle attività sportive locali. Crediamo – ha spiegato il sindaco Enrico Di Giuseppantonio – che affidare gli impianti alle associazioni del territorio possa rappresentare un’opportunità per valorizzare al meglio queste strutture, garantendone la piena fruibilità, il buon mantenimento e incentivando la pratica sportiva tra giovani e famiglie”. “Una gestione diretta – hanno aggiunto il consigliere delegato alle Attività Sportive, Carlo Luciani, e l’Assessore Danilo Petragnani – da parte di chi vive quotidianamente lo sport può contribuire anche a una maggiore cura e a una programmazione più efficace delle attività”.

Tutti i documenti necessari per la partecipazione – tra cui il bando disciplinare, lo schema di convenzione e il modulo di domanda – sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Fossacesia.

Per richieste di chiarimenti, è possibile inviare una email entro le ore 12:00 del 20 maggio 2025 ai seguenti indirizzi: g.colantonio@fossacesia.org e d.calabrese@fossacesia.org

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »