prova la modalità inedita dell’ultimo aggiornamento
L’Update 1 di Doom The Dark Ages ha introdotto una valanga di fix. Questi interventi sono stati in grado di dare una smussata all’esperienza di gioco, soprattutto in alcune sezioni di gioco. Ora, a circa due mesi dal primo aggiornamento, arriva il nuovo Update di Doom The Dark Ages. Pronti a nuovi scontri sanguinolenti?
Tutto questo sarà possibile grazie alla principale novità appena introdotta: parliamo della nuova modalità arena Ripatorium. Essa consentirà ai giocatori di selezionare la tipologia e la quantità di demoni da evocare e abbattere nei panni dello slayer, ma non solo. Ripatorium offre un’esperienza quanto più personalizzabile dai giocatori, in termini di location, limite di tempo, musica da ascoltare e molto altro ancora.
L’ultimo aggiornamento di Doom The Dark Ages introduce anche nuove skin e una modalità benchmark, utilizzabile dai giocatori per creare playlist di sequenze flythrough per compiere attività di benchmark con le proprie macchine da gioco. A tutte queste novità si aggiungono altre aggiunte, che vanno dalla modifica di alcune impostazioni di difficoltà al bilanciamento delle armi e molto altro ancora.
Doom The Dark Ages è un FPS brutale ed appagante, che continua a evolversi nel tempo grazie ai nuovi contenuti realizzati dagli sviluppatori. Quanto visto finora è soltanto l’inizio: cos’altro ci riserverà lo Slayer?
Source link