Scienza e tecnologia

prova gratis di COD Black Ops 6

Dopo anni di predominio, Call of Duty si ritrova a dover lottare con un po’ più di grinta per conquistare il primato tra gli sparatutto in prima persona. Battlefield 6 è partito a razzo e si prepara ad una nuova ondata di contenuti con l’arrivo della Season 1.

Per contrastare l’avanzata nemica, Activision corre rapidamente ai ripari e cerca di riportare l’attenzione su Call of Duty Black Ops 6. Un post dall’account X|Twitter di Call of Duty conferma che le modalità multiplayer e la modalità Zombi di Black Ops 6 saranno gratuiti dal 28 ottobre al 3 novembre. La prova includerà tutte le mappe, incluse alcune delle più recenti come Gravity e Mothball. Sarà disponibile anche l’evento di Halloween, The Haunting, che porterà nella mischia killer iconici come Jason e Predator. Sfortunatamente la prova gratuita non include la campagna single player, ma può essere giocata tramite Xbox Game Pass.

Oggi, lunedì 28 ottobre è anche il giorno del lancio della Stagione 1 di Battlefield 6, motivo per cui il tempismo dell’annuncio di Activision sembra più di una semplice coincidenza. L’evento dello sparatutto targato EA DICE porterà nuove armi e mappe nel comparto multiplayer, ma l’aggiunta più importante è sicuramente REDSEC, la modalità Battle Royale gratis del gioco, in uscita oggi insieme alla Stagione 1.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »