Scienza e tecnologia

Prova del caricabatteria 3-in-1 per iPhone, Airpods e Apple Watch di Anker

Anker è da sempre una delle aziende più attive nella realizzazione di accessori per smartphone e per iPhone in particolare. Oggi abbiamo provato il caricabatterie 3-in-1 compatto e da viaggio con codice Y1811G11. Sulla carta d’identità però il suo nome è “Anker 3-in-1 Cube with MagSafe”.

La prova potrebbe quasi finire qui con un nome che è totalmente autoesplicativo. Si tratta di un cubo di ricarica per iPhone con supporto al MagSafe e 3-in-1. Andiamo con ordine.

In confezione troviamo oltre al cubo anche un minuscolo caricabatteria da 30W e un cavo USB-C/USB-C molto lungo. Collegato questo cavo sul retro del cubo è possibile posizionare quest’ultimo sulla vostra scrivania e iniziare subito a usarlo. Posando il vostro smartphone con MagSafe sulla sua base inizierà subito la ricarica tramite standard di Apple. La base però si può inclinare a qualsiasi angolazione fino quasi a 90° per permettervi di tenere il dispositivo sempre rivolto verso di voi se state per esempio lavorando alla scrivania.

Alla robustezza dei magneti MagSafe si aggiunge quindi la robustezza della cerniera del cubo.

Una volta sollevato il supporto MagSafe (che carica a 15W) verrà rivelato il secondo spazio di ricarica. Una piccola base che vi permetterà di caricare le vostre cuffie AirPods, purché siano di una delle generazioni con case di ricarica senza fili. La chicca è però sicuramente lo sportellino con apertura a molla laterale che rileva l’ultimo supporto di ricarica, quello per Apple Watch. È estremamente elegante e vi permette in pochissimo spazio di caricare tutti i vostri dispositivi Apple più importanti.

La compattezza di questo prodotto è poi ovviamente uno dei suoi punti di forza, permettendovi di portarlo con voi ad ogni spostamento. Il peso però non è trascurabile, essendo completamente in metallo.

I dispositivi compatibili sono tutti gli iPhone dalla serie 12 in poi, tutti gli Apple Watch e tutti gli AirPods, escludendo la prima generazione che non aveva un case compatibile.

Il prezzo di questo piccolo gioiello non è contenuto: sono 154€, anche se al momento in cui scriviamo su Amazon è presente un codice sconto da 15€. Si tratta però di un accessorio di grandissima qualità e che farà la felicità di chi cerca un accessorio di ricarica per la propria scrivania che sia prima di tutto bello.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »