Umbria

Prova a sfuggire ai controlli con calci e pugni: trovato con droga in tasca e a casa


Fermato per un controllo, si rifiuta di fornire le generalità poi tenta di aggredire i militari con calci e pugni. È accaduto ad Amelia dove l’uomo, un 45enne, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze ai fini di spaccio.

Arrestato Il 45enne è stato fermato mentre passeggiava con fare sospetto nel centro del borgo. Poi alla richiesta di fornire le proprie generalità avrebbe dato in escandescenze. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro, nascosto nella tasca dei pantaloni, contenente 0,8 grammi di hashish. L’attività è stata poi estesa alla sua abitazione dove sono stati trovati altri 44 grammi di hashish ed 11 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino elettronico ed a materiale per il confezionamento delle dosi. Per lui è scattato l’arresto e la sottoposizione ai domiciliari in attesa del rito per direttissima, all’esito del quale il giudice, nel convalidare l’arresto, ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »