Piemonte

Prostituta rapina il cliente dell’auto e lo lascia per strada in mutande


Nella serata di Pasquetta si era appartato con una prostituta nella propria auto, ma è stato scaraventato mezzo nudo fuori dalla vettura, mentre la donna, 47 anni, fuggiva a bordo del mezzo. Ma è stata rintracciata dai carabinieri del nucleo radiomobile insieme al suo compagno, un ragazzo ventenne che potrebbe essere il suo “protettore”: i due dovranno ora rispondere di rapina in concorso.

Era circa mezzanotte quando la vittima, 25 anni, ha raggiunto via Cuneo, nel quartiere Aurora, dopo una giornata di festa con gli amici. Le intenzioni erano chiare: dopo essersi accordato con la donna sul prezzo della prestazione, l’ha fatta salire in auto. I due si erano da poco appartati nelle vicinanze, quando la quarantasettenne ha iniziato a inviare di nascosto dei messaggi al complice. Pochi minuti dopo, il presunto fidanzato è comparso accanto all’auto, ha aperto di scatto la portiera e afferrato con violenza il 25enne, scaraventandolo sull’asfalto. Poi è si è seduto al posto di guida e ha messo in moto l’auto per fuggire insieme alla compagna.

Con indosso solo i pantaloni, la vittima è riuscita ad allertare le forze dell’ordine grazie al cellulare che teneva in tasca. A quel punto la centrale operativa dei carabinieri ha inviato le pattuglie della radiomobile verso il quartiere, fornendo i dettagli sull’auto da rintracciare. I rapinatori non si erano allontanati molto, e la loro fuga è stata interrotta in fretta. I due, entrambi torinesi e con precedenti alle spalle, sono finiti in manette per rapina in concorso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »