Abruzzo

Prosa da tutto esaurito, tanti applausi per Anna Valle e Gianmarco Saurino al Marrucino

Teatro Marrucino sold out e lunghi applausi per lo spettacolo “Scandalo” con Anna Valle e Gianmarco Saurino, andato a Chieti.

Grande partecipazione anche all’ “incontro con gli artisti” di domenica mattina: tante le curiosità e gli aneddoti che sono stati raccontati. Presente in sala era anche l’autore e il regista Ivan Cotroneo che, al termine della performance pomeridiana, ha poi ringraziato l’intero cast artistico e tecnico. “Oggi – ha detto – con la 72esima replica, finisce la prima stagione di repliche del nostro spettacolo: ringrazio tutti gli attori protagonisti, i tecnici e i produttori. Chiudiamo la prima tournée dello spettacolo in un teatro meraviglioso. Grazie a tutti per l’accoglienza”.

Oltre ad Anna Valle e Gianmarco Saurino, gli altri interpreti dello spettacolo sono stati Orsetta De’ Rossi, Angelo Tanzi e Matilde Pacella.
La stagione di prosa diretta dal maestro Davide Cavuti tornerà sabato 7 febbraio (ore 21) e domenica 8 febbraio (ore 17.30) con la prima nazionale dello spettacolo “Io, Charles”, omaggio a Bukowski con Marco Bocci e Pia Lanciotti, scritto da Sonia Antinori, con la regia di Alessio Pizzech e le musiche originali composte dal maestro Cavuti.  foto 4 del pubblico all'Incontro con gli Artisti

 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »