Toscana

“Proposte concrete e soluzioni ai problemi”. Un laboratorio di idee per Arezzo


Vincenzo Totaro, architetto e insegnante, e Lucia Cherici, avvocata, fuoriuscita da Azione Arezzo lo scorso 14 marzo, annunciano la nascita di una nuova associazione di matrice liberale nella città di Arezzo: E-LAB, E-laboratorio di idee.

Vincenzo Totaro, presidente dell’associazione, dichiara: “ E’ un’iniziativa volta a promuovere il dialogo e la collaborazione tra cittadini, associazioni e forze politiche della nostra amata città di Arezzo. Questa associazione si propone di essere un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano contribuire attivamente alla costruzione di proposte concrete e alla comprensione dei problemi della nostra realtà e se possibile alla loro risoluzione”.

Prosegue Lucia Cherici, vicepresidente: “I nostri principi fondamentali si basano sul rispetto reciproco e sulla libertà di espressione, valori che saranno sempre garantiti in ogni nostro incontro e iniziativa, e sulla convinzione che sviluppo sociale, culturale ed economico siano più che mai imprescindibili e tra loro legati per il raggiungimento del benessere della città. Crediamo fermamente che solo attraverso un confronto aperto e costruttivo si possano trovare soluzioni efficaci e condivise per affrontare le sfide che la nostra comunità deve affrontare”.

Il presidente Vincenzo Totaro e la vicepresidente Lucia Cherici invitano tutti i cittadini, le associazioni e i rappresentanti delle forze politiche a un processo di “elaborazione di idee” necessario in questo percorso che andremo a costruire, per dare voce alle esigenze del territorio e lavorare insieme per un futuro migliore e di benessere diffuso.

Concludono Totaro e Cherici: “La nostra associazione sarà disponibile ad ascoltare e a raccogliere idee, suggerimenti e proposte, con l’obiettivo di costruire un dialogo inclusivo e produttivo senza faziosità e senza pregiudizio o sterile ideologia. Abbiamo in cantiere degli eventi sul mondo imprenditoriale che saranno sviluppati a breve”.

Per ulteriori informazioni, contatti e per partecipare alle nostre attività, vi invitiamo a visitare i nostri canali social e a contattarci direttamente alla mail elaboxarezzo@gmail.com.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »