Proposta monstre per Alessia Orro: oltre un milione dalla Turchia – Cagliaripad.it
Alessia Orro potrebbe giocare presto in Turchia. Il Fenerbahce ha infatti fatto una proposta monstre a lei e alla sua società, la Vero Volley: accordo biennale da un milione e duecentomila euro (600 mila euro a stagione). Se dovesse accettare, diventerebbe la sportiva sarda più pagata della storia.
Intanto la Vero Volley ha accettato la proposta di acquisizione delle prestazioni sportive (il buyout) offerta dal Fenerbahce. Troppo ghiotta l’occasione, anche se si tratterebbe di perdere una delle sue migliori giocatrici.
Il contratto della palleggiatrice di Narbolia scadrà tra un anno e al momento non sembra ci siano i presupposti per il rinnovo. La miglior palleggiatrice delle scorse Olimpiadi potrebbe avere tutta l’intenzione di capitalizzare l’interesse attorno a sé e anche un’altra società (Scandicci) ha provato a sondare il terreno.
Se accettasse la corte del Fenerbahce, Orro andrebbe a rinforzare ulteriormente una delle squadre più forti a livello europeo. Giocando con colleghe di altissimo livello come Ana Cristina, Arina Fedorovtseva e Melissa Teresa Vargas.
Sono ore d’attesa e di riflessione che potrebbero aprire un nuovo corso per la carriera di Orro. Secondo indiscrezioni, potrebbe rivelarsi decisivo un colloquio con Julio Velasco, suo tecnico in nazionale. Dove un tema potrebbe essere anche la situazione sociale di grande tensione che la Turchia sta vivendo da una settimana. Nei prossimi giorni ci sarà una schiarita.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
Source link