Scienza e tecnologia

Pronti al Giappone di Assassin’s Creed Shadows? Tanto gameplay in arrivo, per un rumor

Se il nuovo filmato incentrato su open world ed esplorazione non vi fosse bastato, ecco che il solito Tom Henderson anticipa l’arrivo di nuovo gameplay tratto da Assassin’s Creed Shadows, titolo sul quale Ubisoft ripone grandi speranze per questo 2025.

Sappiamo già, sempre tramite le anticipazioni di Henderson, che nel corso del mese di gennaio arriveranno le anteprime di Assassin’s Creed Shadows, e già queste costituiranno un’occasione preziosa per apprendere di più sull’ambizioso action-RPG di Ubisoft.

Secondo quanto suggerito dall’insider, a queste si andranno ad aggiungere delle trasmissioni di ben 3 ore, senza alcun tipo di taglio, proposte da una serie di noti content creator. “Oltre alle anteprime di Assassin’s Creed del 23 [gennaio], alcuni content creator selezionati trasmetteranno in streaming live di circa 3 ore di gioco ininterrotto”, si legge nel post di Henderson che trovate più in basso.

Ubisoft ha più volte rinviato Assassin’s Creed Shadows e la sensazione è che la compagnia voglia pubblicare il gioco in stato impeccabile. Il fatto che le trasmissioni saranno tanto lunghe e totalmente prive di tagli, lascia intendere che la compagnia è attualmente fiduciosa nei confronti del progetto, che sta beneficiando dei mesi di lavoro aggiuntivo concessi agli sviluppatori.

Avete già dato uno sguardo al video gameplay di Assassin’s Creed Shadows che ha mostrato le novità del parkour?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »