Scienza e tecnologia

pronti a ‘mettere radici’ con il nuovo gioco gratis?

Dopo il graditissimo regalo legato a un celebre kolossal sparatutto, Electronic Arts si veste nuovamente da Babbo Natale per offrire in dono la versione Deluxe di un famoso videogioco a tutti gli iscritti a EA Play e Xbox Game Pass Ultimate.

Non bastasse l’infornata di regali portati da Indy a dicembre su Xbox Game Pass, gli abbonati al servizio videoludico a tinte verdecrociate e gli iscritti a EA Play possono ampliare ulteriormente il proprio catalogo digitale per accogliere le creature combattive di un frizzante titolo arcade venato di elementi sparatutto.

Da oggi domenica 22 dicembre, e fino alle ore 12:00 di lunedì 23 dicembre, vi basta accedere su Microsoft Store con le credenziali del vostro account iscritti a Xbox Game Pass Ultimate per riscattare in via del tutto gratuita una copia PC di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 Deluxe Edition.

L’edizione Deluxe del celebre sparatutto arcade di PopCap include tutti i contenuti del titolo base e i cinque pacchetti di espansione Grass Effect, Pianta, Zombi, Personaggio Misterioso e Monete PvZ, grazie ai quali poter ‘mettere subito radici’ nell’esperienza interattiva offerta dalle tante modalità e sfide proposte da questo titolo. Qualora foste interessati, potete scaricare gratis Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 Deluxe su Microsoft Store, ma sbrigatevi: il gioco rimarrà a zero euro solo fino alla tarda mattinata di lunedì 23 dicembre.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »