‘Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina’: in Fiera del Levante
Gli espositori salgono a 300, con un + 20% nella flotta espositiva rispetto allo scorso anno. I numeri, meglio di tutto, raccontano la crescita di ‘Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina’: la kermesse dedicata al grande giorno che raggiunge la sua 39esima edizione. Si parte il 6 novembre, all’interno del nuovo padiglione della Fiera del Levante.
Una manifestazione che, come oramai da tradizione, accoglie prodotti e servizi che riguardano il matrimonio tra abiti da sposa, sale ricevimenti, chef e pasticceria, liste nozze, bomboniere e molto altro. E tornano anche i format di successo come Levante Cooking, evento nell’evento, con una grande area dedicata al food e al wedding cake.
L’inaugurazione è in programma il 6 novembre con l’attrice Beatrice Luzzi. L’8 novembre, attesissima, ci sarà Natalie Caldonazzo. Dal 13 al 16 novembre poi, al Metamare Resort di Mola di Bari, la quarta edizione di PugliaIn Wedding Tourism, brand di proprietà di Pubblivela, in collaborazione con Assowedding e in partnership con Pugliapromozione.




